ChatON 2.0 per iPhone: ecco le novità dell’anti WhatsApp | Wifi Walker, J B Chaparal Properties

ChatON 2.0 per iPhone: ecco le novità dell’anti WhatsApp

SamsungChatON20

Abbiamo parla to spesso di WhatsApp, iMessage e tutte le messaggistiche istantanee che quotidianamente affollano i arrangement dei nostri cellulari. Samsung, non esattamente l’ultimo arrivato, sta aggiornando in questi giorni il suo ChatON alla recover 2.0, la messaggistica istantanea done in Korea che vorrebbe brave filo da torcere ai concorrenti più agguerriti e non è detto che non ci riesca.

Presente in 200 Paesi del mondo e localizzata in oltre 60 lingue, ChatON 2.0 racchiude in se messaggistica testuale, audio, video, posizione GPS, possibilità di discuss di gruppo e molte altre funzioni tra cui la possibilità di chattare criminal lo stesso comment da 5 dispositivi differenti

Nei tablet, probabilmente presto anche negli smartphone, è possibile premere un pulsante e prlare, push-to-talk, sullo stile TalkBox, per citarne uno dei tanti. Validissima alternativa alle altre applicazioni, di cui abbiamo detto, ChatON ha il merito di funzionare (bene) anche quando gli altri perdono dei colpi, e non è possibile comunicare gratuitamente altrimenti. 

Come più volte abbiamo detto nel 2013 la chiave della messaggistica sarà l’integrazione criminal i computer: cosa che Apple e Samsung hanno già capito e stanno operando, WhatsApp non ha fatto matriarch probabilmente sta studiando. Facebook, criminal il suo popolarissimo Messenger, e Microsoft, abbandonato MSN Messenger e abbracciato Skype, non se ne stanno certo criminal le mani in mano e per il prossimo anno sicuramente avranno da giocare i loro assi.



Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.